COVID19
Cari utenti,
Per contribuire a contenere la diffusione del COVID-19, abbiamo deciso di chiudere momentaneamente l’ufficio di London Stay UK, per permettere ai nostri dipendenti di lavorare da casa e salvaguardare la salute del nostro team e dei nostri clienti.
Continueremo ad offrire tutti i nostri servizi, compresa l’assistenza nelle ricerche di lavoro, online e tramite videochiamate. Per i check in e gli arrivi agli alloggi, uno dei nostri agenti sarà presente direttamente all’indirizzo.
Abbiamo messo in atto queste nuove procedure per poter continuare a fornire assistenza nella maniera più sicura possibile.
Whatsapp: +44 (0) 7405968193
BREXIT
Il 31 dicembre 2020 il Regno Unito ha lasciato l’Unione Europea. Di conseguenza, per lavorare nel Regno Unito ora occorre un visto di lavoro.
Le richieste di visti di lavoro per chi intende trasfersi a Londra ed operare nel settore della ristorazione, commercio o simili, saranno praticamente impossibili.
Nella maggior parte dei casi, sarà necessario aver già ricevuto un’offerta di lavoro presso un ente disposto a fungere da sponsor, oltre ad un certificato che dimostri un buon livello di inglese.
London Stay UK consiglia a tutti i cittadini europei che già vivevano nel Regno Unito prima del 31 dicembre 2020 di fare domanda per il “pre-settled” o “settled status”. Tutti i cittadini appartenenti alla EU, EEA, o Svizzera arrivati prima del 31 dicembre 2020 hanno il diritto di rimanere nel Regno Unito, facendo domanda per il “change of status” entro il 30 giugno 2021. Questa procedura permetterà di rimanere a vivere nel Regno Unito.
Per maggiori informazioni riguardo i visti, CLICCA QUI.