Alloggio in Monolocale

L’alloggio in monolocale è una soluzione molto gettonata da chi si trasferisce a Londra. Le possibilità di scelta sono ampie a seconda di ogni esigenza, andando incontro a chi, ad esempio, studia e lavora oppure lavora (o studia) e basta. 

Inoltre questo tipo di alloggio è perfetto per chi è ancora indeciso sul periodo e la durata di permanenza in città; senza dimenticare la convenienza, dato che i monolocali sorridono anche al portafoglio.

Con London Stay UK puoi prenotare il tuo mini appartamento, scegliendo tra tante tipologie. Tutti i residence hanno una grande varietà di opzioni di camera, tra i quali troviamo: singole o doppie; con bagno in condivisione o privato; self-catering o pasti forniti. Essi sono situati principalmente tra le zone 1 e 3. Internet è sempre disponibile ma in alcuni casi con un piccolo supplemento. Tutte le bollette sono incluse nel prezzo stabilito per l’alloggio.

La sistemazione in residence è un’ottima opportunità – se non la migliore e maggiormente consigliata – per chi decide di soggiornare a Londra per poche settimane, con la possibilità di conoscere un ambiente giovanile, dinamico e multiculturale.

I residence sono comparabili agli hotel; nei primi, però, si ha accesso, oltre che a un’area comune, anche alla cucina.
Inoltre non viene richiesto alcun deposito e si può soggiornare anche solo per una settimana.

Tipologia di stanza Prezzi Zona 1,2 e 3
Mini appartamento per una sola persona A partire da 350£ a settimana a persona
Mini appartamento per due persone A partire da 225£ a settimana a persona


Per cercare lavoro a Londra e/o frequentare corsi di Inglese, consultare le pagine dedicate: Ricerca Lavoro e Corsi di Inglese.


 *immagini e le quote riportate sono da intendersi puramente indicative.
**Per accedere alla prenotazione di questa tipologia di alloggio é necessario acquistare uno dei seguenti pacchetti: Basic, Basic&School, Premium, Premium&School.