Alloggio in Condivisione

Economiche, comode ed accoglienti, le nostre case in condivisione sono la scelta piú richiesta.

Si trovano nelle zone 1, 2 e 3 di Londra, ben servite dai mezzi pubblici e dotate di cucina attrezzata, lavatrice e Wi-Fi. La sistemazione – su richiesta e secondo disponibilità – può essere in camere singole, doppie o triple.

Posto letto in camera tripla Posto letto in camera doppia o matrimoniale Camera singola
85 – 90 90 – 120 A partire da 140

Prezzi in sterline inglesi a settimana

I pagamenti del primo affitto e il versamento del deposito cauzionale vengono effettuati il giorno del tuo arrivo a Londra, presso gli uffici London Stay UK; o, in alternativa, direttamente al proprietario dell’alloggio prima dell’arrivo, tramite bonifico bancario.

Condizioni necessarie:

Permanenza minima per contratto: 4, 8 o 13 settimane.
Deposito cauzionale: l’equivalente di 1, 2 o 3 settimane di affitto.
Affitto anticipato: 2 settimane o un mese.

Attenzione:

In alcuni periodi dell’anno, la permanenza minima richiesta potrebbe essere di 4 mesi. Il tipo di alloggio scelto è soggetto a disponibilità. Consigliamo di prenotare con largo anticipo.

Come evitare le truffe degli alloggi a Londra

Su internet esistono migliaia di annunci di affitti di stanze, appartamenti e camere di ogni tipo, ma bisogna fare molta attenzione durante la ricerca di un alloggio a Londra; la possibilità di essere truffati è sempre dietro l’angolo.

A Londra la maggior parte dei proprietari affida la propria casa alle agenzie immobiliari; diffidate da chi dichiara di essere “un privato” che propone alloggi, perché spesso non é altro che un abusivo inaffidabile, pronto a sparire con i soldi dell’affitto non appena si presenti un’occasione.

London Stay Uk, essendo un’agenzia accreditata Property Redress Scheme e membro di Federation of Small Businesses, ti offre tutte le garanzie con il massimo della serietà, trasparenza e competenza. Il giorno del check-in firmerai il contratto di locazione, che ti servirà anche come prova di residenza per richiedere il National Insurance Number (comunemente chiamato NIN), obbligatorio per lavorare.

Al fine di ottimizzare la scelta dell’orario del tuo volo, e quindi del tuo arrivo a Londra, la consegna delle chiavi degli alloggi viene effettuata solo dal lunedì al venerdì entro e non oltre le 14:30; pertanto è importante recarsi presso l’ufficio London Stay UK prima dell’orario limite.